domenica, 11 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Il Comune di Scurcola Marsicana riceve l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020

Scurcola Marsicana – “Il Comune di Scurcola Marsicana ha ricevuto l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020 a seguito alle prestazioni di raccolta differenziata ottenute nell’anno 2019 grazie ad un indice % RD 2019 pari al 77,4%, con un incremento rispetto al 2018 del 18,2%”. Lo ha comunicato, pochi minuti fa, l’Amministrazione Comunale tramite un post sulla sua pagina social.

Ogni anno Legambiente premia le comunità locali che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata. Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie all’opera meticolosa svolta dai cittadini e dalle attività commerciali, alle quali vanno i nostri ringraziamenti. Non da meno l’apporto di Tekneko che quotidianamente svolge il lavoro di raccolta rifiuti e pulizia delle strade del nostro territorio”.

Il Sindaco Maria Olimpia Morgante commenta con orgoglio il premio ricevuto al Comune da lei amministrato: “Ottimo risultato!!! Continuiamo con le buone pratiche e denunciamo chi ancora non ha capito che l’ambiente è vita e va salvaguardato!!!

 

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO