Il Comune di Scurcola Marsicana riceve l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana – “Il Comune di Scurcola Marsicana ha ricevuto l’attestato di premiazione per Comuni Ricicloni 2020 a seguito alle prestazioni di raccolta differenziata ottenute nell’anno 2019 grazie ad un indice % RD 2019 pari al 77,4%, con un incremento rispetto al 2018 del 18,2%”. Lo ha comunicato, pochi minuti fa, l’Amministrazione Comunale tramite un post sulla sua pagina social.

Ogni anno Legambiente premia le comunità locali che hanno ottenuto i migliori risultati nella gestione dei rifiuti: raccolte differenziate avviate a riciclaggio, ma anche acquisti di beni, opere e servizi, che abbiano valorizzato i materiali recuperati da raccolta differenziata. Un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie all’opera meticolosa svolta dai cittadini e dalle attività commerciali, alle quali vanno i nostri ringraziamenti. Non da meno l’apporto di Tekneko che quotidianamente svolge il lavoro di raccolta rifiuti e pulizia delle strade del nostro territorio”.

Il Sindaco Maria Olimpia Morgante commenta con orgoglio il premio ricevuto al Comune da lei amministrato: “Ottimo risultato!!! Continuiamo con le buone pratiche e denunciamo chi ancora non ha capito che l’ambiente è vita e va salvaguardato!!!

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica