fbpx
domenica, 28 , Febbraio
blank

Segretario comunale sospeso, il sindaco Di Pangrazio “promuove” il vice

Avezzano -  Segretario comunale sostituito dal vice: il sindaco, Gianni Di Pangrazio, preso atto del provvedimento di sospensione del capo degli amministrativi, Giampiero Attili,...

Prima pagina

Comune di Sante Marie, generi di prima necessità alle famiglie del territorio

Sante Marie – I volontari della protezione civile comunale insieme ai volontari della croce rossa italiana – comitato carsoli hanno consegnato ieri i numerosi panettoni e pandori arrivati al comune di Sante Marie.

- Advertisement -

Tutto ciò è stato possibile grazie all’iniziativa (promossa dalla stessa amministrazione comunale) “Panettone sospeso”, nonché alla pasta, donata dalla Coldiretti Abruzzo nell’ambito della campagna amica, e altri generi di prima necessità alle famiglie meno fortunate del territorio.

Un piccolo gesto che ha scaldato il cuore di chi in questo particolare momento sta affrontando anche la quotidianità con molta difficoltà.

Il grazie dell’amministrazione comunale, del sindaco Lorenzo Berardinetti e dell’assessore Simonetta Lattanzi va al presidente del comitato di Croce Rossa Luciano Camerlengo, a tutti i volontari e a coloro che hanno donato panettoni, pandori e altro.

 

 

Latest Posts

Ultim'ora