L’ex Sindaco Morgante ringrazia i suoi sostenitori: “Grazie per l’overdose di affetto che mi state dimostrando”

Scurcola Marsicana – Dopo le dimissioni contestuali dei sei Consiglieri del Comune di Scurcola Marsicana, Roberta Bartoluccilvan AntoniniRodolfo De SimoneNicola De SimoneFranco Farina Fabio Mammarella, presentate lo scorso 16 febbraio, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Maria Olimpia Morgante è caduta a pochi mesi dalla fine del suo mandato.

Un terremoto, forse inaspettato, all’interno del Comune marsicano e che ha destato nella popolazione molto stupore.

Moltissimi sono stati infatti i messaggi social a sostegno dell’ormai ex Sindaco che ieri ha voluto ringraziare i suoi sostenitori: “Grazie per l’overdose di affetto che mi state dimostrando! L’amore per il mio paese e la mia gente si è rafforzato!!! Grazie a tutti!”.

Anche l’ex Vice Sindaco di Pescina Tiziano Iulianella ha voluto dare il suo sostegno a Morgante rivolgendole parole di conforto: “Anch’io ho attraversato momenti molto tristi, l’unica consolazione che posso darti è che il tempo lenisce tutto. Ferite e delusioni“.

Nel frattempo il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, ha avviato le procedure di scioglimento del Consiglio Comunale e provveduto alla nomina del Vice Prefetto Dott.ssa Maria Cristina Di Stefano quale Commissario per la provvisoria gestione dell’Ente con i poteri del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.