Comizio di chiusura della campagna elettorale per Gianni Di Pangrazio, appuntamento oggi alle 20:30 in Piazza Risorgimento



Avezzano – Ormai siamo alle fasi finali della campagna elettorale e Giovanni Di Pangrazio chiama a raccolta i suoi per il cambiamento della Città. Dà appuntamento alla sua squadra e a tutti i sostenitori al comizio di chiusura campagna che si terrà oggi alle 20:30 in piazza Risorgimento.

Sulla pagina Ufficiale del candidato possiamo vedere l’ultimo video pubblicato il cui messaggio parla della piccole e grandi ferite di Avezzano che sono lì a ricordarci che la città ha bisogno di un forte e decisivo impulso per rimettersi in moto, che non c’è tempo per compiere “esperimenti” politici.
Esplicito anche il messaggio in cui si puntualizza che la città di Avezzano vale e merita il rispetto di chi la vive e di chi la ama e che si ha il dovere di ripartire affidandoci a una guida sicura, competente ed esperta, a una squadra di donne e di uomini capaci di governare con dedizione e serietà. Il bene di Avezzano e dei suoi cittadini dipende da una scelta, da una buona scelta, quella di votare con coerenza e fiducia per Giovanni Di Pangrazio. Con questo slogan si conclude la descrizione di questo singolare invito al voto.