Colpo di mercato dell’Avezzano Rugby, Subrizi torna in giallonero



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Dario Subrizi, prima linea classe 1981, è un giocatoredell’Avezzano rugby. Il tesseramento del pilone, ex L’Aquila, è stato ultimato nei giorni scorsi. Subrizi, originario di Gioia Dei Marsi, potrà giocare la prossima partita di campionato prevista per domenica prossima, contro il Napoli.

“È un onore tornare nella mia terra e giocare per la squadra che ho sempre amato – ha dichiarato Il pilone – ed è un piacere sia ritrovare i miei vecchi amici sia conoscere i miei nuovi compagni di squadra che ho sempre seguito dall’Aquila”.

Subrizi, cresciuto rugbysticsnente prima a Paganica e poi ad Avezzano, ha vestito la maglia dell’Aquila Rugby per sette stagioni collezionando oltre 200 presenze. “È un piacere condividere questo nuovo percorso societario con un giocatore d’esperienza come Dario – ha commentato il presidente, Alessandro Seritti – che senza dubbio potrà dare una mano ai nostri atleti più giovani nel loro percorso di crescita”.

Oltre a Subrizi due settimane fa è rientrato in campo con i gialloneri anche il pilone Luca Venditti dopo l’esperienza con il Cus Genova e anche lui è pronto a scendere in campo nel weekend contro i partenopei. “Domenica sarà una partita dura – hanno commentato i tecnici marsicani Aberto Santucci e Luca Terrenzio – e dunque sarà necessario in settimana preparare al meglio la gara”.




Lascia un commento