Collelongo, Salucci: “14 giorni di quarantena per tutti coloro a contatto con la ragazza positiva al Covid-19”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo– Nei giorni scorsi una ragazza originaria di Roma che si è recata a Collelongo è risultata positiva al Covid-19, una notizia che ha creato non poca apprensione all’interno del paese.

Il sindaco Rosanna Salucci, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha voluto fornire un aggiornamento in merito alle persone entrate a contatto con la ragazza positiva al virus: “Tutti i ragazzi che hanno avuto contatti con la ragazza non residente positiva al covid sono stati posti in quarantena obbligatoria per 14 giorni. Anche i loro familiari dovranno ridurre al minimo e strettamente necessario i contatti esterni”.

“La ASL inizierà a fare i tamponi a partire dalla prossima settimana e speriamo vivamente che non ci sia stato nessun contagio. Ricordo a tutti i cittadini di mantenere la distanza di sicurezza, indossare la mascherina e lavare le mani. Incrociamo le dita!”, ha concluso il primo cittadino.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di