Collelongo, comunicate le modalità di partecipazione allo screening di sabato e domenica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collelongo – Il Comune di Collelongo pubblica le modalità di partecipazione alle due giornate di screening di massa previste per sabato 5 e domenica 6 dicembre.

I tamponi verranno effettuati restando in auto su Via Ara dei Santi all’esterno del municipio, percorrendola salendo dal Parco giochi verso Piazza Ara dei Santi. Chi non dispone di un auto dovrà recarsi presso marciapiede di via Ara dei Santi a ridosso del municipio, da Largo degli Emigranti verso Via Roma” spiega il Comune.

Prosegue la sua spiegazione in riferimento ai più piccoli: “Per i ragazzi nati dal 2010 sarà possibile effettuare il tampone con pediatra nel pomeriggio di sabato presso l’ingresso del municipio su VIA ROMA. Riservato SOLO ai ragazzi e non ai loro genitori. Qualora si è già prenotati per sabato pomeriggio si deve fare la fila su Via Ara dei Santi”.

Verrà comunicato entro 2 ore solo un eventuale esito positivo del tampone. Si raccomanda la massima puntualità senza anticipare o ritardare rispetto all’orario prenotato. Mantenere la mascherina sempre indossata e scoprire solo il naso durante l’effettuazione del tampone. Per ulteriori informazioni scrivere nei commenti, per messaggio diretto o alla mail comunicazione@comune.collelongo.aq.it” conclude il Comune.