Collelongo, attivato il servizio PagoPa per il pagamento dei buoni mensa



Collelongo  – Il Comune di Collelongo fa sapere che è stata attivata una nuova modalità di pagamento per i buoni mensa attraverso il servizio PagoPa.

Attivo il servizio PagoPA per il Comune di Collelongo, nuovo sistema di pagamenti nei confronti della Pubblica Amministrazione. PagoPA non è un sito dove pagare ma una nuova modalità di pagamento mediante diversi canali, sia online che fisici. E’ un sistema per rendere più semplici, sicuri e trasparenti tutti i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. Adottato obbligatoriamente da tutte le Pubbliche Amministrazioni e da un numero crescente di Banche e di istituti di pagamento” spiega il Comune.

L’Amministrazione Comunale prosegue il messaggio informando la cittadinanza che dal mese di marzo PagoPa è l’unico modo per eseguire il pagamento dei buoni mensa: “Si avvisano le famiglie che il pagamento dei bollettini Mensa dal 1 marzo 2021 dovrà essere effettuato esclusivamente tramite PagoPa accedendo dal sito del Comune di Collelongo alla sezione “PagoPa” – “Buoni mensa””.