sabato, 17 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Collelongo, 8 nuovi casi Covid-19. Il Sindaco chiude scuole e Comune

Collelongo – Il Sindaco di Collelongo Rosanna Salucci, nella serata di ieri, ha pubblicato gli ultimi dati ufficiali relativi alla situazione epidemiologica in paese.

Dai test rapidi effettuati oggi in Comune sono risultati ben 8 nuovi positivi al Covid-19! A tutti loro va il nostro abbraccio virtuale e gli auguri di una rapida guarigione” scrive il Sindaco.

Ho ordinato la sospensione dell’attività didattica in presenza fino al 23 dicembre e chiuso il Comune al pubblico. Sono 18 gli attualmente positivi (3 non sono qui domiciliati), 78 i casi totali” continua.

Non possiamo, non dobbiamo assolutamente rilassarci! È un virus che non lascia margine di distrazione!” conclude Salucci.

Così come anticipato nel post del Sindaco, ieri è stata emessa l’Ordinanza Sindacale n. 60/2020 di sospensione dell’attività didattica in presenza del plesso scolastico del paese e la chiusura al pubblico degli uffici comunali che presteranno il proprio servizio solo ed esclusivamente per atti di particolare urgenza.

Il provvedimento è stato preso in considerazione dell’evoluzione della situazione epidemiologica e il carattere particolarmente diffusivo della pandemia che ha interessato il territorio di Collelongo.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO