Collarmele, in arrivo 300 mila euro per la ristrutturazione della cappella cimiteriale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Collarmele – L’ Ufficio Speciale della Ricostruzione dei comuni del Cratere sismico ha approvato il progetto preliminare di ristrutturazione della cappella cimiteriale.  La somma assegnata al comune di Collarmele è pari 300 mila euro  “Dopo l’intervento sulla scuola materna – ha dichiarato il sindaco Antonio Mostacci – siamo riusciti a mettere un altro tassello nel processo di ricostruzione pubblica post-terremoto; ora di procederà a predisporre la progettazione definitiva e  all’espletamento delle gare per far partire i lavori nel più breve tempo possibile”.

“Come dicevo in premessa – continua – questo è solo un’altro passo del processo di ricostruzione: attendiamo a giorni anche l’approvazione del progetto preliminare della torre medioevale e siamo in fase di predisposizione del preliminare di ristrutturazione della casa comunale”.

“Le attività sono molteplici  – conclude il Primo Cittadino – però siamo determinati nell’accelerare nel processo di ricostruzione che ci vede molto in ritardo rispetto ad altri comuni del cratere. Stiamo chiedendo uno sforzo notevole agli uffici e alle strutture predisposte per la gestione della ricostruzione , stiamo lavorando con continuità e con entusiasmo per far di che il nostro paese sia più sicuro e più bello”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento