Civitella Roveto, il vice sindaco Oddi riguardo al viale del campo sportivo: “Si deve percorrere a bassissima velocità”



Civitella Roveto – In un post su Facebook, il vice sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, mette in luce un problema che desta la sua preoccupazione e quella dei cittadini, ovvero quella dell’alta velocità di molti mezzi che percorrono il viale del campo sportivo.
La paura infatti risiede nel fatto che il viale viene utilizzato dalla comunità soprattutto in queste belle giornate di sole come luogo di svago, anche per i bambini, e di relax, pertanto il pericolo è che l’alta velocità delle auto possa provocare qualche seria conseguenza.
Pertanto la raccomandazione del vice sindaco Oddi è di prestare massima attenzione e di limitare assolutamente la velocità di percorrenza del viale.
Di seguito il post del vice sindaco Pierluigi Oddi: “Questo è il meraviglioso viale del Centro Sportivo.
Tale spazio, qualora sia necessario specificarlo, è utilizzato dai cittadini come luogo di relax e per passeggiate distese all’aria aperta, col giusto distanziamento e nel verde della natura, soprattutto di questi tempi.
Ci sono i più piccoli e mamme con i passeggini. Purtroppo, sta capitando di dover assistere al passaggio di automobili che SFRECCIANO a velocità elevate, veramente eccessive e non consone per il luogo, creando situazioni di pericolo, oltre che imbarazzanti!
Ricordiamo che nel viale, per ora e finché non verrà adottato un diverso provvedimento che dovesse ritenessi necessario, si può procedere con le auto, ma a VELOCITÀ LIMITATISSIMA, per le citate ragioni.
Va bene tutto, ma certe cose evitiamole !
Grazie”.