Cittadini e studenti di Avezzano: tamponi antigenici gratuiti una volta al mese per tutti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Il vicesindaco del Comune di Avezzano, Domenico Di Berardino, attraverso l’ordinanza 356 firmata ieri, ha disposto un controllo anti Covid regolare della popolazione studentesca di tutti i plessi scolastici di Avezzano ma anche di tutta la popolazione del capoluogo marsicano.

Nel dispositivo si legge che l’amministrazione comunale ha previsto prudenzialmente di far svolgere gratuitamente agli alunni dei Plessi scolastici cittadini l’attività di Screening con tamponi antigenici nasali/salivari, una volta al mese per ciascuna scuola a rotazione, nei giorni dal Lunedì al Giovedì.

Inoltre un analogo Screening gratuito è stato previsto per la popolazione avezzanese ogni Lunedì dell’ultima settimana dei mesi del 2021, da svolgersi presso i locali della palestra dello Stadio dei Pini, dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

In sintesi, lo screening anti Covid ad Avezzano è stato così organizzato:

  • Alunni dei Plessi scolastici di Avezzanodal LUNEDÌ al GIOVEDÌ DI OGNI MESE DELL’ANNO 2021, ORE 9:00-12:00, LOCALE IDONEO INDIVIDUATO NELLA SCUOLA DAL DIRIGENTE SCOLASTICO
  • Tutta la popolazione di Avezzano – il LUNEDÌ dell’Ultima settimana di ogni mese del 2021 – ORE 14:30-18:30 – PALESTRA STADIO DEI PINI.