Cinquant’anni di presbiterato del Vescovo Pietro Santoro, gli auguri dei giovani della Diocesi di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Dai tuoi giovani…sulle mille strade insieme” inizia così il bellissimo video dedicato al Vescovo Pietro Santoro per festeggiare un importante anniversario, cinquant’anni di presbiterato.

Una piccola cartolina di auguri dai giovani per il Vescovo Pietro, in occasione del suo anniversario presbiterale…col cuore colmo di gratitudine per le mille strade percorse insieme, da una parte all’altra del mondo, nelle Giornate Mondiali della Gioventù!” così scrive la Diocesi di Avezzano sulla pagina Facebook.

Mons. Pietro Santoro è stato ordinato presbitero, per l’Arcidiocesi di Chieti-Vasto, da Papa Paolo VI, il 17 maggio 1970 e nel 2007 è stato eletto da Papa Benedetto XVI Vescovo dei Marsi.

Auguri Eccellenza…grazie per la tua vita donata” concludono i giovani.

https://www.facebook.com/DIOCESIAVEZZANO/videos/251428532581833/



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di