Ciclista investito da un furgone ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Un ciclista è stato investito, nel pomeriggio di oggi, da un furgone nei pressi del Liceo Classico di Avezzano, all’incrocio tra via Battisti e via Marconi. Stando alle prime informazioni, l’uomo, un quarantenne di nazionalità marocchina, si trovava sulla pista ciclabile, direzione Piazza Risorgimento, quando è stato investito da un furgone che proveniva da via Battisti. Sul posto gli agenti della Polizia Locale coordinati dal comandante Luca Montanari.

Il quarantenne è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, ma fortunatamente, avrebbe riportato solo delle lesioni ad un braccio.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica