Cicchinelli Anna Maria eletta nel nuovo direttivo di ANCI Giovani Abruzzo



Sì è riunito a Fossacesia, presso il Parco dei Priori, il direttivo regionale ANCI Giovani Abruzzo.
Dopo aver discusso su tematiche attuali di rilevanza politica ed economica, si è provveduto a costituire i 27 tavoli di lavoro e a nominare i quattro coordinatori provinciali.

Grande soddisfazione per la provincia de L’Aquila per la nomina di coordinatore, Cicchinelli Anna Maria, consigliere comunale di Civita D’Antino. È stata una giornata proficua e, allo stesso tempo, piacevole potersi confrontare con altri amministratori. Siamo uniti da un unico obiettivo, quello di creare opportunità di crescita e valorizzazione del territorio, cercando soprattutto di fare squadra nel bene della nostra Regione”, afferma la Consigliera Cicchinelli.

“Ringrazio il Coordinatore regionale Vincenzo d’Ercole e il Vice coordinatore Giovanni Finoro per la nomina e fiducia”. “Sono molto soddisfatta per la nomina della Dott.ssa Anna Maria Cicchinelli” commenta il Sindaco di Civita D’Antino Sara Cicchinelli, “ritengo sia giusto dare visibilità e raccogliere le esigenze dei piccoli comuni. Sono orgogliosa inoltre di avere collaboratori così validi e capaci, non perderò mai occasione per valorizzare giovani eccellenti e umili come Anna Maria e tanti altri con i quali ho la fortuna di amministrare il mio Comune”




Leggi anche