Cerchio, due nuovi casi di positività al covid-19, Tedeschi: “Adesso pensiamo al Popolo di Cerchio che deve superare questo difficile momento”



Cerchio- Sono stati accertati due nuovi casi di positività al covid-19 presso il comune di Cerchio. A comunicarlo è lo stesso sindaco, Gianfranco Tedeschi, nella giornata di ieri presso i propri canali social.

“Oggi nell’augurare buona giornata a tutti gli amici di FB, desidero rivolgere un nuovo appello ai nostri concittadini affinché ci si renda conto, tutti, della gravità del pericolo del contagio, che sta investendo la nostra piccola Comunità .

Questa mattina siamo ancora impegnati con verifiche domiciliari per situazioni a rischio. Purtroppo sono stati accertati altri due positivi al COVID. Siamo arrivati a numeri importanti per cui è necessario che tutti ci concentriamo ad uscire da questa difficile situazione.

Mi preme pure evidenziare che posso dedicare al momento poco tempo ai detrattori di post e commenti su FB inerenti le attività del Comune. Ma non mancherò di rispondere a tutti anche ai soggetti di scarsa memoria e poca riconoscenza che commentano con giudizi di scarso valore.

Dico da sempre che Uniti si Vince e lo faccio perché so da sempre che il Popolo di Cerchio sa Affrontare questi momenti difficili, nonostante ci sono soggetti/persone che evitano il confronto pubblico e continuano come sciacalli a fare post parlati e/o muti senza accettare il democratico confronto più volte da me sollecitato.
Continuano ad emanare giudizi sterili e senza contenuto ma evitano il confronto democratico e poi scrivono e parlano di democrazia.
Tanto ipocrisia e poca verità …
Adesso pensiamo al Popolo di Cerchio che deve superare questo difficile momento di crescita epidemiologica.”
Queste sono state le parole del sindaco del comune marsicano, Gianfranco Tedeschi.