Cerchio, assegnati fondi per una serie di lavori

Cerchio – “Si continua a lavorare per il nostro paese. Ieri nella Finanziaria Regionale sono stati assegnati fondi per alcune attività che inizieranno molto presto“.
Con queste parole il sindaco di Cerchio Gianfranco Tedeschi annuncia appunto lo stanziamento di fondi finalizzati a una serie di iniziative atte a migliorare la città.
Il sindaco Tedeschi ringrazia pertanto il Vice Presidente del Consiglio Regionale dott. Roberto Santangelo, per il contributo inserito nella Finanziaria Regione di 50.000 euro, destinato ai lavori del Plesso Scolastico-Scuola Materna; il Consigliere Regionale dott.ssa Marianna Scoccia per il contributo di 30.000 euro finalizzato alla fornitura di arredi ed attrezzature per il nuovo edificio scolastico Località Giardino; il Consigliere Regionale dott. Simone Angelosante per il contributo il 15.000 euro per la manutenzione delle strade e della viabilità; infine il Consigliere Regionale dott. Mario Quaglieri per il contributo di 10.000 euro destinato alle manutenzioni OOPP – (Parco giochi).