Nasce il Comitato Giovanile di Centrodestra “Cambiamo il Futuro – Avezzano”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Si è costituito il comitato giovanile di “Cambiamo il Futuro – Avezzano”. Ne fanno parte Valerio Angeloni, Paolo Assetta, Francesco Bonanni, Fabio De Feudis, Paolo Del Ponte, Matteo Di Genova, Maurizio Di Genova, Mario Franchi, Giorgia Panei, Cristina Prescorvitoiu.
Coordinatore è il giovanissimo Matteo Di Genova, studente di Ingegneria all’Università dell’Aquila e attivissimo in campo politico e associativo.

“E’ la dimostrazione – si legge in una nota del movimento – che esperienza e novità possono non solo coesistere ma proficuamente collaborare per il bene del territorio e della comunità”.
Ai ragazzi del comitato sono giunti dal senatore Gaetano Quagliariello, dal vicepresidente vicario del consiglio regionale abruzzese Roberto Santangelo e dai rappresentanti territoriali del movimento i migliori auguri di buon lavoro.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica