Ad image

Celano: raccolti 252 farmaci da banco, inizio della distribuzione ai i cittadini bisognosi

CELANO – A partire da domani, 4 marzo, e per tutti i mercoledì successivi, sarà avviata la consegna dei farmaci da banco raccolti durante le “giornate nazionali del farmaco”. Le distribuzioni si svolgeranno dalle ore 16:00 alle 17:30, fino ad esaurimento scorte.

L’iniziativa, promossa dal Banco Farmaceutico Nazionale, ha visto il supporto attivo della Confraternita del Gonfalone della Madonna del Carmine, con la collaborazione del vice sindaco Piero Ianni e dell’assessore alla famiglia e alle pari opportunità, Divina Cavasinni.

I farmaci saranno distribuiti, ai cittadini che hanno un modello Isee che non superi i 9.100 €, presso la sede della Protezione Civile, situata in Rione Vaschette.

“Siamo entusiasti del risultato ottenuto nella raccolta” – hanno dichiarato Ianni e Cavasinni. “Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari per il loro impegno, ai farmacisti che hanno sostenuto l’iniziativa e a tutti i donatori che, con un piccolo gesto di generosità, hanno fornito un aiuto concreto alle famiglie in difficoltà economica. Ringraziamo anche le farmacie, la confraternita e la Protezione Civile per la loro collaborazione, nonché il Dott. Filippo Vitagliani, che si è offerto volontariamente per la consegna dei medicinali”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Don Aldo Antonelli

Casa Funeraria Rossi

Bruno Lupi

Casa Funeraria Rossi

Don Aldo Antonelli

Casa Funeraria Rossi

Bruno Lupi

Casa Funeraria Rossi

Plinio Di Giuseppe

Casa Funeraria Rossi

Jan Ostalecki (Giovanni)

Casa Funeraria Rossi