Celano, pubblicata la gara per il rifacimento della tribuna dello stadio “F. Piccone” e altri servizi connessi alla struttura



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Pubblicata la gara per l’aggiudicazione dei lavori della struttura calcistica “Fabio Piccone” di Celano.

Dopo un lungo lavoro potranno finalmente iniziare i lavori sull’impianto sportivo messi in cantiere nel 2017 grazie ad un finanziamento CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).
Esprimo profonda soddisfazione – dichiara l’Assessore allo Sport Barbara Marianettiper la pubblicazione della gara per l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria dello stadio F. Piccone. I lavori presumibilmente dovrebbero partire entro la primavera sia per la manutenzione straordinaria sulla copertura della tribuna sia per la realizzazione della rete fognaria a servizio degli impianti. Questo intervento è indispensabile per il nostro comparto calcistico e anche per la nostra città – continua l’Assessore Marianetti – infatti l’impianto si presta ad un utilizzo molto più ampio, in cui la popolazione studentesca può svolgere importanti manifestazioni sportive e, perché no, puntare ad un centro federale che ci permetta di ampliare anche l’utenza di una struttura che ha sicuramente un grande valore aggiunto sul territorio marsicano”.