Celano, microcredito e piccola impresa, allo sportello Informagiovani arriva gratuitamente la consulenza della Cna



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Celano. L’Assessore Angela Taccone informa che, da lunedì 13 marzo, dalle 9 alle 12.30, presso lo sportello “Informagiovani” che si trova nel palazzo comunale di Celano, sarà a disposizione dei cittadini un funzionario della Cna per fornire informazioni dettagliate sul microcredito e sulla creazione della piccola impresa.

Taccone ringrazia il direttore della Cna, Pasquale Cavasinni, per la sensibilità e la disponibilità accordata alla lodevole ed interessante iniziativa.

In seguito, il tutto, sarà potenziato mediante l’offerta di altri servizi, che saranno tempestivamente comunicati all’utenza. “Mi complimento di vero cuore con questi giovani, sperando che a loro se ne aggiungano ancora tantissimi, per la voglia e il coraggio che hanno avuto nel mettersi in gioco in questo periodo non felice per la recessione economica in atto. Prometto, solennemente, che gli starò accanto, in ogni istante, e li accompagnerò lungo il tutto il percorso per far sì che, grazie allo spirito d’iniziativa che li anima, possano raggiungere risultati eccelsi ed essere da esempio per le future generazioni per portare la Città di Celano ad essere il modello ed il fiore all’occhiello della Marsica intera riguardo alle iniziative imprenditoriali”.
Inoltre, grossa novità per i frequentanti dei Corsi di Formazione, attivi presso la sede di Borgo “Strada 14”, perché, insieme al professore Sandro Valletta, a grande richiesta, anche da parte dei componenti lo sportello “Informagiovani”, si sta organizzando un’interessante gita con un itinerario ludico/culturale, dove sono previsti almeno tre pullman di partecipanti.




Lascia un commento