Celano, la banda festeggia Santa Cecilia “a suon di beneficenza”

L'appuntamento è per sabato all'auditorium. All'evento hanno collaborato l'Anffas e l'associazione "In strada per la vita con Marco nel cuore" per raccogliere fondi per le cure in America di un bimbo di otto anni

fotoCelano – Si rinnova anche quest’anno a Celano il tradizionale concerto in onore di Santa Cecilia, protettrice dei musicisti. Sabato 26 novembre alle ore 17.30 presso l’auditorium Enrico Fermi si esibirà, infatti, la “Banda città di Celano” diretta dal maestro Nicolino Rosati con la partecipazione della “Junior Band” diretta dal maestro Giulio Barbieri.

Su invito della “Banda città di Celano”, in occasione del concerto, il centro diurno Anffas e l’associazione “In strada per la vita con Marco nel cuore”, saranno presenti con una postazione dove si potranno acquistare i gadget natalizi realizzati per la raccolta fondi a favore di Mirco, un bambino di 8 anni colpito nel 2011 da un virus che gli ha provocando un’encefalite. I proventi della vendita verranno utilizzati per aiutare il piccolo ad affrontare delle cure specialistiche in America.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti