Celano, Centro Estivo comunale: accolte tutte le domande d’iscrizione



Celano – Lunedì 5 luglio 2021 partirà il Centro estivo organizzato dal Comune di Celano. A seguito dei finanziamenti assegnati dalla Regione Abruzzo in attuazione del Decreto ristori Bis, è stato possibile accogliere tutte le 117 domande pervenute presso l’Ufficio Protocollo comunale.

I bambini verranno suddivisi in gruppi e le sedi saranno due: i locali dell’ex Centro Peter Pan in via Scalette e il Centro Sportivo del Sacro Cuore nel Rione Vaschette. Il Centro estivo, attivo dal lunedì al venerdì, seguirà il seguente orario: dalle ore 8.30 alle 12.30 per il tempo ridotto e dalle ore 8.30 alle ore 16.30 per il tempo pieno, con chiusura il 24 agosto 2021.

Il costo mensile del servizio è di € 30 per la frequenza a tempo ridotto ed € 50 per la frequenza a tempo pieno. I genitori dei bambini iscritti al Centro estivo verranno contattati direttamente dalla Cooperativa che si è aggiudicata il bando pubblico. Per qualsiasi informazione sarà possibile chiamare il seguente numero di telefono: 0827-1810559

Comunicato stampa Comune di Celano