fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Il pericolo degli animali vaganti lungo le strade

L'Aquila - In collaborazione con il personale della Polizia Locale di Lucoli coordinata dal Dott. Fabio Angelone e con l’ausilio del personale del Servizio...

Prima pagina

Castellafiume, sopralluogo in via della Ravara del Genio Civile della Regione Abruzzo

Castellafiume – “Ieri mattina il sindaco Giuseppina Perozzi ha ricevuto in Comune la visita del genio civile regionale in merito alle segnalazione di qualche giorno fa inoltrata agli assessori competenti rispetto all’importante dissesto idrogeologico creatosi negli anni e ad oggi incisivo a tal punto da rendere impraticabile via della Ravara” scrive il Comune di Castellafiume.

L’Amministrazione Comunale prosegue e conclude il suo messaggio con i ringraziamenti alla Regione Abruzzo: “Ringraziamo la Regione Abruzzo e in particolare gli uffici del genio civile per la tempestività con la quale hanno accolto la nostra richiesta. I tecnici hanno eseguito tutti i rilevamenti opportuni per un intervento di ripristino e messa in sicurezza. Confidiamo in un’azione altrettanto tempestiva per poter ridare ai nostri concittadini la possibilità di percorrere il tratto di strada interessato in piena sicurezza e decoro”.

Ultim'ora