fbpx
lunedì, 1 , Marzo

Pietre dipinte a mano per ricordare Valeria e Gianmarco

Avezzano – “Quei sassi che insieme, mano per mano vi hanno portato a costruire la vostra casa sulla cima più alta del paradiso...”. E’ la...

Prima pagina

Caso di positività al Covid-19 nel Comune Di San Vincenzo Valle Roveto

San Vincenzo Valle Roveto – È stata appena comunicata la presenza di un caso positivo al Covid-19 nel Comune Di San Vincenzo Valle Roveto. Questo il messaggio del sindaco Giulio Lancia: “Ci è stata appena data ufficialità di un cittadino residente nel Comune Di San Vincenzo Valle Roveto risultato positivo al Virus COVID 19. Il soggetto, asintomatico, è in isolamento fiduciario in casa e sta rispettando le disposizioni impartite dalle autorità sanitarie“.

Che così continua: “In considerazione dell’aumento dei casi di positività a livello nazionale, il Sindaco e l’amministrazione comunale invitano la popolazione al rispetto delle disposizioni impartite dal Governo e dalla Regione Abruzzo e alla massima collaborazione con le Autorità locali competenti, mantenendo sempre comportamenti responsabili evitando assembramenti e situazioni fuori controllo anche a livello della sfera privata”.

Ultim'ora