Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Carsoli, si iniziano a preparare le mascherine in vista del ritorno a scuola

Carsoli– L’emergenza sanitaria legata alla pandemia di Covid-19 in Italia ha subito un importante ridimensionamento negli ultimi due mesi, tant’è che la maggior parte delle attività ha ripreso il normale svolgimento, seppur con tutte le dovute precauzioni e misure di sicurezza.

Uno dei nodi che resta da sciogliere, però, è quello inerente il prossimo anno scolastico, su cui ci sono ancora troppi dubbi e poche certezze. Il comune di Carsoli, in attesa di nuovi sviluppi, ha iniziato a preparare le mascherine che saranno indirizzate ad un uso prettamente scolastico, come comunicato dal sindaco Velia Nazzaro: “Cominciamo a caricare mascherine anche per le scuole.. e aspettiamo cosa decideranno!”.

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart