lunedì, 8 , Marzo

Addio a Paolo Guadagni: il ricordo del presidente Paris

Mi ha insegnato le regole dell'umiltà, quando svolgevo l'attività di giornalista. Calibrato e attento, garbato e gentile. Se ne va un pezzo di storia cittadina
Carsoli, alcuni cittadini aiutano ad innaffiare i fiori del comune

Prima pagina

Carsoli, alcuni cittadini aiutano ad innaffiare i fiori del comune

Carsoli– Dopo lunghi mesi di lockdown tutti i cittadini hanno voglia di tornare alla propria vita quotidiana, magari immergendosi anche nelle bellezze offerte dalla natura. A Carsoli, infatti, come di consueto in questa stagione, il comune ha fornito molti fiori per poter dare un tocco di colore alle aiuole e all’intero paese; i cittadini, dal canto loro, hanno dato il proprio contributo, spendendo parte del tempo libero per innaffiare tutta questa flora.

Il sindaco Velia Nazzaro, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook, ha ringraziato tutti coloro che hanno preso parte all’attività, evidenziando la grande coesione della comunità: “Il desiderio di ‘normalità’ passa anche attraverso i fiori. Come ogni anno vogliamo riempire le nostre aiuole con tanti fiori colorati forniti dal Comune e sistemati grazie all’aiuto delle Pro loco nelle frazioni e dell’Associazione ‘Attivamente’ a Carsoli. Grazie a tutti per la collaborazione e grazie ai tanti cittadini che già si sono resi disponibili ad annaffiare le aiuole. In piccoli, ma importantissimi, gesti come questi è racchiusa la grandezza di una comunità. Perché tutti insieme possiamo fare tante cose!”

Ultim'ora