Caro pedaggi A24/A25, l’Anci sostiene le istanze dei Sindaci di Lazio e Abruzzo

I Sindaci e gli Amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro pedaggi e per la sicurezza della A24/A25”, comunicano che nella mattinata odierna sono stati ricevuti dal Presidente Nazionale Anci, Antonio Decaro, e dai Presidenti Anci Abruzzo, Lazio e Marche.

E’ stata un’ occasione importante per fare il punto della situazione e tracciare insieme le linee delle future azioni con un unico obiettivo: risolvere definitivamente la problematica!
La data del 31 Agosto è comunque vicina e, per tale motivo, è stato fissato un nuovo incontro da tenersi entro il mese di Luglio per aggiornamenti ed eventuali azioni da intraprendere.

L’impegno assunto da Anci di sostenere le istanze degli Amministratori, costituisce sicuramente un importante riconoscimento all’azione svolta sino ad oggi dai Sindaci di Lazio e Abruzzo, manifestato anche nella presenza del rappresentante Anci delle Marche unitosi alla battaglia.

I Sindaci e gli Amministratori sono sempre più uniti e determinati a tutelare i cittadini e i loro territori!

Caro pedaggi A24/A25, l'Anci sostiene le istanze dei Sindaci di Lazio e Abruzzo Caro pedaggi A24/A25, l'Anci sostiene le istanze dei Sindaci di Lazio e Abruzzo