Capistrello, Lusi (PD): “Primo partito in paese. Ora guardiamo alle amministrative”

Capistrello – “La sconfitta alle regionali è stata netta nonostante il grande risultato del PD su livello locale e regionale”. Lo scrive, in una nota, il segretario del PD di Capistrello Alessandro Lusi.

“In particolare – continua Lusi – nel nostro comune siamo molto soddisfatti del risultato del nostro Partito che è al primo posto con il 26% dei voti. Un risultato frutto di un lavoro molto determinato e capillare durante la campagna elettorale e di un grande impegno dei candidati e delle candidate, in particolare di Enzo Di Natale con 392 preferenze, Angela Marcanio con 127 preferenze e Lorenzo Berardinetti con 42 preferenze.

Tutti i dirigenti del circolo, gli iscritti e i sostenitori si sono mobilitati consentendo uno straordinario risultato, nonostante la sconfitta. Ora possiamo guardare alle prossime elezioni di giugno con ottimismo. Metteremo a disposizione di un progetto amministrativo aperto, tutto consenso e questa forza politica: sappiamo di essere determinati per le prossime elezioni ma vogliamo lavorare ad una larga coalizione senza autosufficienza.

Serve un progetto amministrativo largo, senza presunzioni e senza barriere ideologiche. Serve un programma su cui far convergere tutte le forze che ritengono sia arrivato il momento di voltare pagina per il paese e che vogliono un’alternativa all’attuale amministrazione, che giudichiamo negativamente. Su idee e soluzioni concrete si possono unire le forze di un’alleanza, la più ampia possibile nella quale tutti, con pari dignità, possano scegliere le migliori candidature e le migliori idee per il futuro del Paese”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fulvia Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Fulvia Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Antonio Di Nicola

Redazione contenuti

Rosanna Petrella

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi