Capistrello, Lusi e DI Felice(Pd): “Nessun evento estivo del comune. Danno al paese “



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa


Capistrello L’estate è quasi passata e dal comune nessuna notizia degli eventi estivi – scrivono in un  nota stampa il segretario del PD Alessandro Lusi e la consigliera comunale Chiara Di Felice – tutti i comuni limitrofi hanno pubblicato da tempo il cartellone estivo: Magliano, Trasacco, Luco, Avezzano, ovviamente Tagliacozzo col suo ricco calendario. E Capistrello? Zero, nessun evento all’ordine del giorno. Un danno alle attività del paese e un segno evidente della superficialità con cui l’Amministrazione sta lavorando. Ma esiste un’ Assessora alla cultura? E se esiste che fa? 
Quest’ anno le famiglie, i giovani, i bambini si aspettavano una stagione di ripresa dopo tanti sacrifici dei mesi passati e invece niente.
Non solo il centro cittadino, dopo la demolizione del chiosco della musica, è spoglio e triste, ma non si è pensato nemmeno di ravvivare qualche serata con i consueti eventi da sempre organizzati da tutte le amministrazioni. È un danno al paese: chiediamo che l’ Amministrazione corra ai ripari e organizzi in fretta almeno ad agosto  un minimo di stagione estiva che ponga rimedio alla palese mancanza di programmazione” concludono.