venerdì, 16 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Cane abbandonato o smarrito nei pressi di Madonna del Passo – (RISOLTO!)

Avezzano – Si chiama Rudy il cane che si aggira nelle vicinanze della Chiesa della Madonna del Passo, ad Avezzano. Occhi scuri e lunghe zampe.

Non è stato abbandonato ma, semplicemente, ogni tanto decide di allontanarsi dalla sua casa e girovagare dove vuole. E’ un cane buono e mansueto che scodinzola per ogni coccola ricevuta.

Non ha un collare e si muove con la speranza di trovare un po’ di compagnia. A volte si avventura speranzoso all’interno di qualche negozio lungo Via Don Minzoni, soprattutto se il suo naso riesce a percepire interessanti odori di cibo.

Cane abbandonato o smarrito nei pressi di Madonna del Passo - (RISOLTO!)

La pasticcera gli elargisce qualche carezza, il fioraio lì accanto gli ha messo a disposizione una ciotola con l’acqua, qualche passante gli regala un pezzo di brioche.

Qualcuno sta imparando a conoscerlo e inizia persino ad affezionarsi a lui. Il suo caso è stato finalmente risolto: Rudy non è un randagio ma un cane regolarmente dotato di microchip.

La sua vicenda, dunque,  si è felicemente risolta. Ciò non toglie che Rudy abbia trovato diverse persone che lo hanno coccolato e che continueranno a farlo quando deciderà di allontanarsi di nuovo e curiosare nei paraggi.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO