venerdì, 5 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Campionato di promozione, il Sindaco Giovagnorio: “Ora il Tagliacozzo può giocare in uno degli stadi più belli d’Abruzzo: il “Luca Poggi” in località Sant’Onofrio”

Tagliacozzo – Vittoria netta del Tagliacozzo contro il Piano della Lente nella terza giornata del Campionato di Promozione.

L’ottimo risultato della squadra marsicana è stato commentato anche dal Sindaco Vincenzo Giovagnorio che, per l’occasione e dietro richiesta del Presidente della ASD Tagliacozzo Calcio 1923 il Dott. Giampiero Attili, ha firmato l’ordinanza di sospensione del cantiere nello Stadio “Luca Poggi”.

Nel rispetto delle norme anti covid e di tutte le norme di sicurezza per il pubblico spettacolo, ho acconsentito a firmare l’Ordinanza di sospensione del cantiere in atto nello Stadio “Luca Poggi” su richiesta del Presidente della ASD Tagliacozzo Calcio 1923 il Dott. Giampiero Attili per permettere ad una rappresentanza di pubblico di vedere la partita Tagliacozzo – Piano della Lente” scrive il Sindaco.

Ringrazio la Società sportiva per la correttezza e la puntualità nel rispetto delle disposizioni. Mi congratulo con l’allenatore Guglielmo Rocchi e con tutti i Giocatori Bianco-Verdi per il risultato della partita” continua Giovagnorio.

Nonostante le acerrime critiche e contestazioni, con coraggio e lungimiranza, la nostra Amministrazione comunale ha voluto affrontare la situazione che non sarebbe stata più sostenibile per quanto riguarda l’impianto calcistico dell’ex stadio “Leo Attili”… ora il Tagliacozzo può giocare in uno degli stadi più belli d’Abruzzo: il “Luca Poggi” in località Sant’Onofrio. Siamo orgogliosi di questo risultato e dei lavori svolti e appena terminato tutto, organizzeremo una degna inaugurazione del rinnovato complesso sportivo. Ringrazio l’Assessore alle Politiche sportive Alessandra Di Girolamo e l’Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Giovagnorio per l’intenso impegno che stanno profondendo a riguardo” conclude il Sindaco.

Ultim'ora