Cam, il Ministro Marianna Madia visita la struttura



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Marianna Madia, Ministra per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, in visita al Consorzio Acquedottistico Marsicano ad Avezzano: l’esponente del Governo Gentiloni, che ha appena incassato il parere favorevole del Consiglio di Stato alla riforma del pubblico impiego, farà tappa nella sede della società marsicana lunedì 24 aprile, alle 15.
Qui, la Ministra Madia, che sarà accolto dal primo cittadino di Avezzano e Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Cam, Giovanni Di Pangrazio, il Presidente del Consiglio di gestione, Paola Attili, l’Amministratore Delegato, Giuseppe Venturini, effettuerà una breve visita nella sede del Consorzio.
L’incontro, al quale sono stati invitati i soci della società marsicana che gestisce il servizio idrico integrato “in house providing”, sarà un’occasione importante per conoscere qualche novità della riforma sulle società partecipate approvata dal Governo Gentiloni.

A conclusione della visita al Cam, prima tappa del tour abruzzese, la Ministra Madia proseguirà per Pescara dove parteciperà a un incontro a sostegno della mozione Renzi in vista del voto popolare per l’elezione del segretario nazionale del Pd in agenda il 30 aprile.




Lascia un commento