Calciomercato Avezzano Calcio, Scipioni sarà un nuovo giocatore biancoverde per la prossima stagione



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano– Ancora un altro colpo di mercato per l’Avezzano Calcio che si sta dimostrando davvero attiva in questa sessione per cercare di consegnare a Mister Rullo una squadra completa e competitiva.

Dopo aver ufficializzato l’esperto  centrale Ferraro, il giovane difensore argentino Matias Castro e l’attaccante, sempre argentino, Martin Blanco arriva finalmente la presentazione ufficiale di un ulteriore innesto che dovrebbe andare a completare il pacchetto arretrato della squadra biancoverde in vista del prossimo campionato di eccellenza 2020/2021.

Il nuovo arrivato si chiama Stefano Scipioni, ed è un difensore di esperienza.

” Sono molto emozionato e curioso di vedere dove possiamo arrivare. Secondo me già dai primi giorni di ritiro si vede che siamo un bel gruppo, una grande squadra. I compagni si sono dimostrati molto disponibili e si applicano molto. La preparazione è dura ma è giusto che sia così. Il mister e il suo staff sono molto preparati.

Sono rimasto molto stupito per l’organizzazione della società poiché qui c’è davvero tutto, tra i campi, fisioterapisti ecc.

Sono molto felice di essere qui e darò tutto me stesso per questa maglia.”

Queste sono state le prime parole di Scipioni durante la presentazione di ieri.

Scipioni finora ha avuto una carriera di tutto rispetto. Ha già vestito la maglia dell’Avezzano con la quale è partito dalla promozione, passando poi in serie D con il San Niccolò, serie C con il Teramo dove ha anche vinto un campionato e dove ha partecipato anche alle finali Play-Off. Dopo altre esperienze l’anno scorso ha disputato la serie D a Spoleto.