‘Burian’ ricopre di neve la Marsica



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Marsica – Burian è arrivato ed ha ricoperto la Marsica. L’allerta era scattata già ieri, quando i Sindaci dei vari Comuni marsicani avevano emanato l’ordinanza di chiusura delle scuole in vista de maltempo. E la neve tanto attesa, alla fine è arrivata. Già in mattinata si sono registrati disagi lungo la Ex Superstrada del Liri e la Tiburtina Valeria.

BLOCCO MEZZI PESANTI A24-A25 – Blocco temporaneo alla circolazione dei mezzi pensati dalle ore 22:00 di domenica 25 febbraio, sull’intera tratta della autostrade A24 e A25. Il fermo dei mezzi superiori alle 7,5 tonnellate è stato disposto dalle prefetture di Roma,L’Aquila e Chieti e dalle altre Prefetture interessate al tracciato dell’A24 e A25 ( Rieti,Teramo e Pescara).

Il divieto di circolazione, attivo dalle 22 di domenica 25 febbraio, è esteso all’intera giornata di domani e proseguirà fino a che resterà attiva l’allerta meteo che in questi giorni sta interessando l’intera penisola.

APERTURA CENTRO OPERATIVO COMUNALE – A seguito dell’allerta meteo, il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, comunica l’apertura del Coc (Centro operativo comunale) presso gli uffici tecnici di piazza della Repubblica.

I numeri da contattare in caso di eventuali segnalazioni e per informazioni sono: 0863 501234 oppure 320 4357830. Il referente è il responsabile dell’ufficio di protezione civile, Domenico Ruscitti.

Il Coc rimarrà aperto fino alla fine dell’emergenza. I cittadini saranno informati tempestivamente sugli aggiornamenti sul sito istituzionale dell’Ente e sui canali social.

AVEZZANO: SCUOLE SCHIUSE ANCHE DOMANI – Premesso che le previsioni indicano un peggioramento delle condizioni meteorologiche, caratterizzate da nevicate e soprattutto gelate notturne, il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis comunica la sospensione delle attività didattiche per tutte le scuole di ogni ordine e grado, che si trovano sul territorio comunale di Avezzano, per il giorno martedì 27 febbraio 2018. Scuole chiuse anche a Magliano De’ Marsi, Balsorano, San Vincenzo Valle Roveto, Pescina, Collarmele e Capistrello.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento