Buoni spesa per le famiglie in difficoltà a Scurcola Marsicana. Ecco come fare domanda



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana – Il Comune di Scurcola Marsicana ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione del buono spesa a favore delle famiglie che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso, hanno momentanee difficoltà economiche.

Avviso per l’assegnazione del buono spesa a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di disagio economico causato dalla situazione emergenziale in atto (covid-19).

Il presente avviso è diramato in costanza della situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19 ed è volto a sostenere le persone e i nuclei familiari in condizioni di assoluto momentaneo disagio. Possono presentare istanza di ammissione

all’erogazione di un buono spesa i nuclei familiari, anche monoparentali, in gravi difficoltà economiche, senza alcun reddito disponibile” scrive il Comune che prosegue indicando le modalità di presentazione della domanda.

Gli interessati dovranno presentare domanda preferibilmente a mezzo posta elettronica – all’indirizzo urp@comune.scurcolamarsicana.aq.it oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail@pec.comune.scurcolamarsicana.aq.it. Solo in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, la domanda può essere presentata presso l’ufficio protocollo dell’ente dalle ore 09:00 alle ore 12:00. La scadenza è stata fissata per il giorno 15 dicembre 2020 alle ore 12:00. Avviso e schema di domanda sono reperibile al seguente indirizzo: https://comune.scurcolamarsicana.aq.it/…/avviso…”.