Buoni spesa per i cittadini di Avezzano in difficoltà, domani incontro in Comune

Avezzano – Per sostenere, durante le festività natalizie, i nuclei familiari maggiormente colpiti dalla crisi economica derivante dall’emergenza epidemiologica, l’Amministrazione Comunale di Avezzano ha provveduto all’adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare. Nello specifico le misure previste riguardano: la fornitura di buoni spesa (voucher) e la distribuzione e consegna a domicilio di generi alimentari, o di prodotti di prima necessità. Al riguardo, ci si avvarrà del supporto degli enti del terzo settore interessati ad aderire all’iniziativa e a collaborare a titolo di volontariato con il Comune nell’ottica della sussidiarietà.

Pertanto, è stato organizzato un incontro per domani, giovedì 10 Dicembre, alle ore 11:30, presso la sede comunale di piazza della Repubblica, al fine di condividere, con gli organismi privati già componenti della Rete Solidale permanente e con altri soggetti del terzo settore interessati, gli aspetti relativi all’attuazione delle misure di solidarietà alimentare stabilite dal Comune e la definizione delle modalità collaborative tra l’ente e gli organismi che intenderanno aderire all’iniziativa.

Sul sito istituzionale è stato pubblicato l’avviso per la concessione di buoni spesa. Il prossimo 15 dicembre scadrà il termine di presentazione delle domande.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi