L’inciviltà abbonda in via Bellini ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Finito il lookdown torna l’inciviltà, giorno dopo giorno infatti si distruggono le aspettative di chi credeva che, finito il lookdown, potesse cambiare qualcosa.

Purtroppo la situazione non solo non è migliorata, ma sembra addirittura peggiorata. A fare da testimone è l’ennesimo episodio di degrado urbano segnalato dai cittadini. Via Bellini, una strada situata sopra il sottopassaggio di via Albense nel centro di Avezzano, è stata ridotta ad un covo di “ubriaconi e zozzoni”.

Sui muretti in pietra delle abitazioni sono stati lasciati dei bicchieri ancora pieni di vino. A terra poi ci sono rifiuti di ogni genere, dai cartoni per la pizza da asporto alle bottiglie di vino ed alle mascherine. Nei pressi dell’ingresso di un’abitazione hanno addirittura abbandonato una busta dalla quale fuoriescono innumerevoli bottiglie di alcolici. I residenti indignati hanno segnalato il proprio sgomento sui social ed alla redazione.

Questi rifiuti, oltre ad offrire uno spettacolo abominevole, sono pericolosi poiché, in un momento delicato come questo, possono essere contaminati e dunque si rischia di contagiare chi si dovesse trovare nei loro pressi.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica