Borgo in Fock Fest, il ritorno della musica dal vivo nella Marsica il 10 Luglio



Avezzano- Il settore musicale e, segnatamente, la musica Live ha subito un duro colpo durante questa pandemia. Questa però sembra essere, finalmente, l’Estate della ripartenza, e la musica deve ripartire. L’arte è un qualcosa che non può essere messo da parte, dimenticata. Da questa convinzione nasce il Borgo in Rock Fest, che si terrà il giorno 10 Luglio 2021 presso la piazza di Borgo via Nuova in Avezzano.

L’evento è stato organizzato dalla pro loco di Borgo via Nuova, con la direzione artistica di Francesco Torge.

Il palco del festival vedrà numerose band, marsicane e non, esibirsi in uno spettacolo che mancava da tanto, troppo tempo. Davvero un’occasione ghiotta sia per i musicisti, sia per gli appassionati di musica Rock.

Molti nomi del panorama locale saranno presenti, come i Maxwell Pies, Shedders e Wonderlust band. Non solo artisti della zona, sotto questo aspetto troviamo N’EMY (giovane cantautrice aquilana) Chiara Hudson (cantante pescarese con una forte propensione per il rock, in tutte le sue sfumature) che sarà accompagnata da musicisti locali, tra i quali troviamo Francesco Giancaterina e Marco Serapiglia (chitarre), Giordano De Amicis (basso) e Ivan Bove (Batteria).

Il concerto, inoltre, sarà allietato da eventi enogastronomici garantire un evento più completo per coloro che parteciperanno, naturalmente nel rispetto delle misure di sicurezza anticovid.