Bocconi avvelenati a Pescina: trovati gatti morti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Pescina – Sono stati trovati nel Comune di Pescina gatti morti avvelenati in Via Armentani, tra via Vannutelli e via Regina Elena.

La segnalazione è giunta questa mattina alla nostra Redazione da una cittadina di Pescina che ha rinvenuto i due animali morti con evidenti segni di avvelenamento.

Purtroppo non è la prima volta che si registrano episodi del genere nella città di Pescina tanto che anche il Sindaco Mirko Zauri era dovuto a suo tempo intervenire pubblicamente per metter in guardia i cittadini possessori di cani e gatti domestici.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di