Blitz dei Carabinieri: sequestrati sette chili di droga



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Celano – Nascondevano nella grondaia della loro abitazione sette kg di droga: per questo motivo due marocchini residenti a Borgo Ottomila sono stati arrestati dai Carabinieri  con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

La brillante operazione, condotta dal Nucleo Operativo Radiomobile di Avezzano, è stata coordinata dal tenente Marco Mascolo, con il supporto dei militari delle stazioni di Gioia dei Marsi e San Benedetto dei Marsi e Ortucchio.

ImmagineIl blitz è scattato nel cuore della notte: a finire in manette due marocchini, M.S. ed M.D, entrambi di 29 anni. I due sono stati trovati in possesso di 1.3 kg di cocaina purissima e sei kg di hashish. Nell’abitazione sono stati rinvenuti bilancini di precisione e strumenti per il taglio della sostanza stupefacente. gli arrestati sono stati condotti nel carcere San Nicola di Avezzano a disposizione del pm Guido Cocco.

Lo stupefacente, il cui valore è stimabile in oltre 100 mila euro, è stato sequestrato.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento