Bambino caduto dalla bici torna a casa, Di Cristofano: “Vederlo giocare circondato dai suoi amici e dall’affetto dei suoi cari mi ha riempito il cuore”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Magliano dei Marsi -“Ben tornato Giovanni“, la comunità di Magliano accoglie, con striscioni di benvenuto, il ritorno a casa del bambino di 11 anni, che il due settembre in seguito ad una caduta dalla bicicletta aveva battuto la testa ed era stato trasferito all’ospedale Umberto I di Roma con l’elisoccorso.

“Giovanni è a casa, è a Magliano! A vederlo giocare circondato dai suoi amici e dall’affetto dei suoi cari mi ha riempito il cuore, il 2 settembre sembra solo un brutto sogno!” queste le parole del sindaco Pasqualino De CristofanoTutta la nostra comunità ha pregato per la sua guarigione e le nostre preghiere sono state esaudite! Dovrà ancora impegnarsi per una completa guarigione ma quel che conta è che possa farlo con assoluta serenità ed il sorriso stampato sul suo volto! Ben tornato da tutti noi!”



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di