AVIS, domenica prossima ci sarà l’autoemoteca per la raccolta sangue davanti alla parrocchia San Pio X



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il Presidente AVIS Comunale Pendenza: “Donare il sangue è un gesto nobile”

Avezzano – Domenica, 16 maggio, dalle ore 8:30 alle ore 11, presso il piazzale antistante la parrocchia San Pio X di Avezzano sarà presente l’autoemoteca per la raccolta sangue AVIS.

Tutti coloro che volessero partecipare possono chiamare al numero 0863416200 per prenotarsi, oppure possono presentarsi direttamente in mattinata sul luogo dell’evento.

Saranno rispettate tutte le procedure in atto per evitare il contagio da Covid.

A tutti i donatori verrà fornito il ristoro e consegnato un gadget.

Ricordiamo che il gesto della donazione del sangue è un gesto nobile per aiutare la nostra comunità” dichiara il Presidente dell’Avis Comunale di Avezzano ODV Giovanni Pendenza.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di