martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avis Avezzano, il Presidente Pendenza convoca per il 10 aprile l’assemblea ordinaria dei soci

Per partecipare è necessaria la prenotazione

Avezzano – Il Presidente dell’Avis Comunale di Avezzano Giovanni Pendenza ha convocato per il giorno 10 aprile 2021 alle 15:30 l’assemblea ordinaria dei soci Avis.

Avis Avezzano, il Presidente Pendenza convoca per il 10 aprile l'assemblea ordinaria dei sociL’ordine dei giorno riguarda la nomina dell’Ufficio di Presidenza, l’insediamento della Commissione Verifica Poteri, la relazione morale del Consiglio Direttivo (Presidente), la relazione finanziaria del Consiglio Direttivo (Tesoriere), la relazione del Collegio dei Revisori dei conti, la relazione della Commissione verifica poteri, la discussione, l’approvazione delle relazioni del Consiglio Direttivo, la nomina dei Delegati all’Assemblea Provinciale degli Associati e varie ed eventuali.

“Ogni socio ha diritto di partecipare fisicamente o tramite delegato all’assemblea per esprimere il proprio parere sull’operato annuale dell’associazione” spiega il Presidente Pendenza.

“Data la situazione di emergenza sanitaria e ai fini del contenimento della diffusione del covid, avendo l’Avis più di 800 soci, è necessaria la prenotazione per partecipare al fine di predisporre il luogo di incontro nel rispetto delle normative anticovid. Per cui è possibile prenotarsi entro il 2 aprile inviando una mail a info@avisavezzano.com oppure telefonando dalle 17:30 alle 19:30 al 0863416200. Qualora le condizioni sanitarie imponessero maggiori restrizioni ci si adeguerà alle nuove disposizioni anche prevedendo uno slittamento della data, come tra l’altro già accaduto a livello nazionale nel mese di febbraio” conclude Pendenza.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO