domenica, 7 , Marzo

Addio a Carlo Pellegrini, socio fondatore della Croce Blu

Avezzano - E' morto questa mattina il socio fondatore della Croce Blu Marsica Carlo Pellegrini. Carlo lottava da molto tempo con un bruttissimo male. "E'...
Avezzano, vandali e zozzoni in azione a piazza Matteotti

Prima pagina

Avezzano, vandali e zozzoni in azione a piazza Matteotti

Avezzano – Nel bel mezzo di piazza Matteotti giace una panchina di ferro rotta e capovolta dai vandali. La panchina è in questa situazione da diverse settimane, sotto gli occhi dei pendolari che si dirigono in stazione e dei cittadini che passano semplicemente di lì.
Purtroppo la centralissima piazza Matteotti non è vittima solamente dei vandali ma anche di diversi incivili: sul prato antistante l’edicola è stato fotografato un pannolino bianco usato che si confonde quasi con la neve che si sta sciogliendo. L’immagine, diffusa successivamente sui social, ha ricevuto notevoli interazioni da cittadini esterrefatti ed increduli di tanta inciviltà.

A pochi passi dalla piazza c’è il vecchio stabile dell’hotel Italia, davanti al quale si sono accumulati ingenti quantità di rifiuti in parte sepolti anche dalla neve: bottiglie di superalcolici, birre, cartacce ed avanzi alimentari. “Queste sono scene che vorremmo non vedere, chiediamo all’amministrazione comunale l’installazione di telecamere nei pressi della piazza” tuona un residente.

Ultim'ora