Avezzano riparte: negozi aperti il 2 giugno e tutti i lunedì | “aspettiamo chi, dopo la quarantena, ha voglia di fare shopping in totale sicurezza nei nostri negozi”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Finalmente Avezzano si rianima anche dal punto vista commerciale. I negozi del capoluogo marsicano sono aperti nella giornata del 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, e anche tutti i lunedì della stagione in corso. Considerato il particolare momento che stiamo vivendo, la chiusura settimanale che, ad Avezzano, era prevista per il lunedì mattina, è stata praticamente abolita per consentire alle persone di poter trovare l’accoglienza e la disponibilità dei commercianti pronti a rispondere alle rinnovate esigenze dei loro clienti.

La gente ha bisogno di ritrovare i propri ritmi e le proprie abitudini, anche per quanto riguarda gli acquisti da effettuare” spiega alla nostra redazione Gianluca Muliere, titolare di un noto negozio di abbigliamento cittadino, che si fa portavoce di tutti i titolari di attività commerciali avezzanesi. “Aspettiamo tutti quelli che, dopo la quarantena, hanno voglia di fare shopping e di farlo in totale sicurezza presso i nostri negozi“. I commercianti di Avezzano sono felici di ripartire e vogliono tornare a lavorare con l’entusiasmo di sempre. “Noi ci siamo” continua Muliere “e non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti!“.