MCL e componente civica, unione a sei in vista delle elezioni di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si è riunita ieri sera, presso la sede di Forza Italia in via Nazario Sauro, la coalizione di centrodestra in vista delle elezioni comunali di Avezzano.

L’invito rivolto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Cambiamo a quelle forze civiche che si sono già riconosciute nel centrodestra è stato raccolto e all’incontro hanno partecipato, confermando la loro disponibilità a intraprendere un comune percorso politico, il Movimento Cattolico Lavoratori (MCL) di Tonino Di Matteo e la componente che fa riferimento ad Antonio Di Fabio.

Insieme si è deciso di avviare sin dai prossimi giorni un confronto sui programmi per condividere un progetto amministrativo e politico da presentare alla città la prossima primavera.
La coalizione di centrodestra si caratterizza, pertanto, come aperta e plurale, nell’auspicio di allargare ulteriormente la partecipazione attiva alla costruzione di questa aggregazione anche ad altri movimenti e associazioni che si riconoscessero in questo schieramento politico.  

Hanno partecipato alla riunione i rappresentanti comunali di FI, FdI, Lega, Cambiamo/Idea, MCL  e gruppo civico Di Fabio.