Avezzano in lutto. Il Sindaco Di Pangrazio: “bisogna lasciare spazio ad un rispettoso silenzio”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AvezzanoAffrante e rispettose le parole che il Sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, esprime nei confronti delle quattro vittime della montagna i cui corpi sono stati individuati oggi sul Velino. “Al cospetto di questa immane tragedia, le parole diventano inutili” scrive il primo cittadino di Avezzano “In momenti come questi, bisogna lasciare spazio ad un rispettoso silenzio, perché non ci sono termini che possano lenire il dolore provocato da una ferita tanto profonda. Avezzano e la Marsica sono vicine alle famiglie dei nostri sfortunati concittadini e pregano per le loro anime“.

Le bandiere del Municipio di Avezzano, appena resa nota la notizia del ritrovamento del corpo di Valeria Mella, sono state immediatamente poste a mezz’asta, in segno di lutto e di rispetto nei confronti delle vittime e dei loro familiari. Una tragedia che ha toccato profondamente e dolorosamente il cuore di tutti i marsicani, nessuno escluso. Tutti hanno sperato a lungo di poter ricevere buone notizie ma, col trascorrere dei giorni, le speranze sono andate lentamente ad affievolirsi.

Avezzano in lutto. Il Sindaco Di Pangrazio: "bisogna lasciare spazio ad un rispettoso silenzio"

Un’intera comunità, ogni giorno, guardando verso le nevi di Monte Velino, ha pregato affinché Valeria, Gianmarco, Tonino e Gian Mauro venissero ritrovati. Tutti hanno seguito con apprensione le operazioni condotte quotidianamente dalle numerose e preparatissime squadre di soccorritori, persone che si sono distinti per la dedizione, la professionalità e l’impegno che hanno profuso nelle operazioni di ricerca di Tonino, Gian Mauro, Valeria e Gianmarco travolti da una valanga nel corso di un’escursione domenicale sul Velino.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica