Ad image

Avezzano, il movimento politico “Potere al popolo” in Piazza Risorgimento contro il governo Draghi

Redazione contenuti

Avezzano – Nel pomeriggio di ieri ad Avezzano, in Piazza Risorgimento, un gruppo di sostenitori del movimento politico “Potere al popolo” ha dato luogo ad una contestazione contro il neonato Governo Draghi.  La manifestazione di dissenso, alla quale ha preso parte un gruppo di persone, si è svolta contemporaneamente al presidio organizzato a Roma nei pressi di Montecitorio. Ciò è accaduto nella giornata durante la quale si è proceduto a votare la fiducia al nuovo governo la cui presidenza è stata affidata a Mario Draghi.

I manifestanti hanno distribuito ai passanti dei volantini nei quali viene fatto riferimento alla distribuzione delle risorse economiche del “Recovery plan”, alle banche, a Confindustria ed alle multinazionali.

Un’esternazione di malcontento per il nuovo governo svoltasi con toni pacati e misurati, ma al contempo con convinzione e determinazione. (R.F.)

Condividi questo articolo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Rosaria Censorio

25/08/1926
06/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Lola Vento

25/04/1937
05/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Necrologi Marsica

Rosaria Censorio

25/08/1926
06/10/2026

Casa Funeraria Rossi

Lola Vento

25/04/1937
05/10/2026

Casa Funeraria Rossi