domenica, 28 , Febbraio
blank

Tragedia a scuola: collaboratrice scolastica si accascia a terra e muore

Avezzano - Tragedia questa mattina all’Itis E.Majorana di Avezzano dove è morta, per cause naturali, una collaboratrice scolastica. La donna, originaria di Gioia dei Marsi,...

Prima pagina

Avezzano, i giovani insieme al Vescovo Mons. Pietro Santoro festeggiano San Tommaso D’Aquino

Avezzano – Nella Parrocchia Madonna del Passo giovedì 28 gennaio 2021 i giovani di Azione Cattolica in collaborazione con l’Ufficio Scuola Diocesano festeggiano San Tommaso D’Aquino. Il Santo è considerato il patrono degli studenti ai quali dedicò una preghiera. Un appuntamento annuale in occasione del quale giovani e studenti di ogni età si incontrano per festeggiare il Santo. Un modo per stare insieme ed un’occasione di preghiera e di riflessione.

- Advertisement -

Il programma prevede la celebrazione della Santa Messa alle ore 7.00 e successivamente la condivisione di un momento di convivialità che vedrà i ragazzi consumare insieme la colazione offerta dalla Parrocchia per poi recarsi regolarmente a scuola.
All’evento prenderà parte anche il Vescovo di Avezzano Mons. Pietro Santoro.
Le celebrazioni si svolgeranno con inevitabili restrizioni determinate dalla pandemia in corso e nel rispetto delle vigenti normative anti Covid. (R.F)

Latest Posts

Ultim'ora